Domande Frequenti

Come fare la spesa?

Sul sito puoi cercare annunci di attività commerciali e aziende che vendono prodotti e fanno consegna a domicilio.

Per acquistare i prodotti è necessario contattare il venditore direttamente via telefono e mail che si trovano dentro le pagine dei rispettivi annunci.

Come vendere prodotti?

Sul sito è possibile pubblicare annunci di prodotti per cui ci si impegna a effettuare la consegna a domicilio nella propria zona di riferimento.

Creando l'annuncio sarà possibile indicare regione e provincia di riferimento e inserire un punto di riferimento sulla mappa geografica per consentire ai potenziali clienti di trovare i prodotti.

All'interno dell'annuncio si inseriranno numero di telefono e email per essere contattati e ricevere gli ordini.

Come essere pagati e come consegnare la spesa?

La spesa e la relativa consegna deve essere pattuita tra cliente e venditore direttamente via telefono e/o mail.

Quanto costa il servizio per i compratori?

I compratori possono usare gratuitamente il portale per cercare annunci e prodotti per cui vogliono una consegna a domicilio e contattare il venditore per avere la spesa a casa. La spesa verrà pagata direttamente al venditore.

Quanto costa il servizio per i venditori?

I venditori possono pubblicare annunci sul portale in modo gratuito ed essere contattati dai clienti per pattuire direttamente la spesa, senza pagare nulla per l'uso di questo sito. In caso i venditori vogliano dare più visibilità ai propri annunci potranno acquistare dei servizi di visibilità aggiuntiva dopo aver pubblicato i propri annunci gratuiti.

Come iscriversi?

La registrazione per i venditori è gratuita: puoi farlo da qui.

Conosci direttamente negozi e attività che possono essere interessate a iscriversi gratuitamente per vendere e consegnare a domicilio?

Puoi inviare il sito alla persona di riferimento.

Fai conoscere il sito a più persone possibile da qui.

Hai suggerimenti o segnalazioni? Clicca qui.